MAMI
Movimento Allattamento Materno Italiano
Care e cari MAMIsti,
BUONA SAM A TUTTE E TUTTI VOI!
Le nostre mamme volontarie sono al lavoro giorno e notte per inserire sul sito e nella mappa tutti gli eventi che si svolgeranno nei prossimi giorni. Vogliamo ringraziare Raffaella, Valentina, Maria Chiara e Serena che ci stanno dando una mano ad affrontare la mole di lavoro che ci sta letteralmente sommergendo, e ci preme ricordare che siamo volontarie, mamme e lavoratrici e facciamo tutto questo nel nostro tempo "libero"!

Il Comitato di Gestione del MAMI
CERCA SULLA MAPPA  
L'EVENTO SAM A TE VICINO!

CLICCA QUI PER ANDARE ALLA MAPPA GOOGLE CON GLI EVENTI GIA' INSERITI!
 
NON TROVI L'EVENTO CHE HAI ORGANIZZATO?
Contattaci: forse non hai inviato entrambe le versioni (pdf/jpg e file di testo), forse non hai richiesto o inserito il logo giusto o forse ci hai mandato i files da poco e il tuo evento � in coda per essere inserito appena ci � possibile 
IL RAP DI "ALLATTAMENTO E LAVORO" � MUSICA!!!!   

Grazie a RICCARDO PIAZZINI che ha adattato il testo della "filstrocca rap per le mamme che allattano" e ne ha fatto un vero e proprio "INNO" per questa SAM!
Ascolta la traccia da youtube, e diffondilo a tutti i tuoi contatti!

PERCH� CHIEDERE AL MAMI
IL LOGO DELLA SAM?
 
Abbiamo notato in rete alcuni eventi in occasione della SAM che non hanno il logo.
In questa nota il MAMI spiega perch� � importante farne richiesta, e cosa comporta il non farlo...
SAM 2015: i materiali disponibili 
Obiettivi, riferimenti bibliografici, esperienze su "Allattamento e Lavoro" sono nel CALENDARIO e nel PACCHETTO DELLE IDEE.

Sono utilizzabili anche l'immagine della mamma che allatta al ritorno dal lavoro gentilmente offerta da Maria Francesca Agnelli (che va citata in caso si usi l'immagine) e la filastrocca rap.

Qui le istruzioni per richiedere il Logo della SAM e l'uso dei materiali.

Sponsorizzazioni, diffusione degli eventi e dei flash mob per la SAM 
1) Riflessioni relative a se e quali sponsor accettare per l'organizzazione di eventi e flash mob per la SAM: leggi tutto

2)
Istruzioni per la pubblicazione degli eventi della SAM sul sito MAMI: leggi tutto

3) Pagine Facebook sulla SAM
Il MAMI ringrazia Valentina Gaggiato e Maria Chiara Purcaro per la disponibilit� offerta nel seguire in coordinamento con il MAMI:
- Settimana Mondiale dell'ALLATTAMENTO Materno - Comunit�
- Flash Mob Nazionale Allattamento SAM 2015 - Gruppo pubblico, rivolto principalmente agli organizzatori
Tutti gli eventi che verranno inseriti sul sito saranno pubblicizzati anche su queste pagine - vai e clicca "mi piace" anche tu!
Informativa ai sensi dell'art. 13, d. lgs 196/2003: i Suoi dati personali sono trattati dal Movimento Allattamento Materno Italiano in rispetto al Codice privacy 196/03. Qualora non intendeste ricevere ulteriori comunicazioni vi prego di inviare una risposta all'indirizzo [email protected] con oggetto: CANCELLA oppure di cliccare su link sottostante "SafeUnsubscribe"
Per associarsi
La quota associativa � di € 10,00 per individui e di € 20 per gruppi/associazioni, da versare sul conto corrente postale n. 24163511 intestato al Movimento Allattamento Materno Italiano, oppure tramite bonifico bancario con le seguenti coordinate IBAN: IT44 P 07601 02800 0000 2416 3511

Adesso puoi anche pagare con PayPal!
undefined
ADERISCI!
  ADERISCI AL MANIFESTO DELLA COALIZIONE ITALIANA PER L'ALIMENTAZIONE DEI NEONATI E DEI BAMBINI
SAM 2015
 
VISITA LA SEZIONE SULLA SAM 2015 DEL NOSTRO SITO!
ADERISCI ANCHE TU!

Il MAMI ti invita ad aderire alla Campagna Nazionale in Difesa del Latte Materno e della salute di mamme e bambini dagli agenti inquinanti!
Link veloci
Iscriviti alla nostra mailing list