MAMI
Movimento Allattamento Materno Italiano
La SAM 2015 sar� su 
ALLATTAMENTO E LAVORO 
e i flash mob il sabato 3 ottobre 

tratto dalla SAM 1993 Carissime/i MAMIste/i,
anche se sembra che manchi ancora tanto tempo alla Settimana mondiale per l'Allattamento, abbiamo pensato di iniziare ad organizzarci
fin da ora, vista la quantit� e la qualit� delle iniziative degli anni scorsi.

La WABA infatti ha gi� lanciato il tema: 
"ALLATTAMENTO E LAVORO:
mettiamoci al lavoro!"


(per l'annuncio e gli obiettivi clicca qui).

Sempre
in collaborazione con La Casa delle Mamme di Belluno riproponiamo un
flash mob in contemporanea,
fissato per sabato 3 ottobre alle ore 10.30.
 

Il flash mob, che come l'anno scorso vuole essere il pi� inclusivo possibile e coinvolgere non solo le mamme allattanti, potrebbe vertere proprio sulla tutela della mamma lavoratrice per una maggiore conciliazione tra le esigenze della famiglia e il lavoro, e
chiediamo fin da ora alle artiste che ci leggono se vogliono offrire a questa causa una immagine che possa essere utilizzata per locandine, volantini e magliette. Chi vuole fare questo regalo, ci contatti scrivendo a [email protected]!

Come ogni anno, non appena il Calendario col logo sar� reso pubblico, provvederemo a tradurlo e diffonderlo e sar� quindi possibile richiedere il logo per il flash mob e le altre iniziative locali (per le quali ricordiamo che � imprescindibile il rispetto del Codice, nella lettera e nello spirito).

Un caro saluto a tutte/i voi!

Il comitato di gestione del MAMI
MAMI - Assemblea annuale dei soci - Firenze, 21 febbraio 2015   
 

Vi ricordiamo che l'Assemblea annuale dei soci del MAMI si terr� il giorno sabato 21 febbraio 2015  alle ore 13.30 a Firenze, presso i locali della Chiesa di St.James in via B.Rucellai, 9 (a 5 minuti a piedi dalla stazione). Clicca qui per l'o.d.g. 

 

Come di consueto la nostra assemblea sar� preceduta da quella di IBFAN Italia dalle 11.30: si invitano i partecipanti a entrambe le assemblee a portare la propria colazione al sacco e/o del cibo da condividere con gli altri, da consumare in loco tra un'assemblea e l'altra.

All'assemblea i bambini grandi e piccoli sono i benvenuti.   

 

Chi avesse gi� pagato la quota associativa per il 2015 e non potesse venire � pregato di fare una delega ad una persona che parteciper�. Chi non avesse ancora pagato per il 2015 potr� ovviamente farlo al momento dell'Assemblea.

* * * * * * * * * * * * * * * *

Facsimile di delega (da inviare via mail a [email protected]):

Con la presente, _l_ sottoscritto/a _________________________________ socio di MAMI - Movimento Allattamento Materno Italiano - delega _l_ Sig.__ ___________________________ ___________________ a rappresentare e votare in sua vece alla riunione convocata per il giorno sabato 21 febbraio 2015 presso i locali della Chiesa di St.James in via B.Rucellai, 9 - Firenze.

Firma ________________________________________
data ____________________________

 

Consulta lo Statuto del MAMI  

 

Consulta la mappa per arrivare a St.James dalla stazione  

 

A presto, ti aspettiamo!

Informativa ai sensi dell'art. 13, d. lgs 196/2003: i Suoi dati personali sono trattati dal Movimento Allattamento Materno Italiano in rispetto al Codice privacy 196/03. Qualora non intendeste ricevere ulteriori comunicazioni vi prego di inviare una risposta all'indirizzo [email protected] con oggetto: CANCELLA oppure di cliccare su link sottostante "SafeUnsubscribe"
Per associarsi
La quota associativa � di € 10,00 per individui e di € 20 per gruppi/associazioni, da versare sul conto corrente postale n. 24163511 intestato al Movimento Allattamento Materno Italiano, oppure tramite bonifico bancario con le seguenti coordinate IBAN: IT44 P 07601 02800 0000 2416 3511
ADERISCI!
  ADERISCI AL MANIFESTO DELLA COALIZIONE ITALIANA PER L'ALIMENTAZIONE DEI NEONATI E DEI BAMBINI
SAM 2014
  VISITA LA SEZIONE SULLA SAM 2014 DEL NOSTRO SITO!
ADERISCI ANCHE TU!

Il MAMI ti invita ad aderire alla Campagna Nazionale in Difesa del Latte Materno e della salute di mamme e bambini dagli agenti inquinanti!
Link veloci
Iscriviti alla nostra mailing list