MAMI
Movimento Allattamento Materno Italiano
� uscito l'Action Folder  
(Pacchetto delle Idee) in inglese!

Il cosiddetto "Pacchetto delle Idee", che approfondisce il tema proposto nella Settimana Mondiale per l'Allattamento Materno, � stato pubblicato dalla WABA qualche giorno fa sul sito dedicato alla SAM.

Il MAMI chiede ai propri soci e simpatizzanti se c'� qualcuno disponibile a tradurne una parte, in modo da poterlo impaginare e diffondere al pi� presto nel nostro Paese.
Il Pacchetto � ricco di riferimenti bibliografici, esperienze, idee da mettere in atto per sostenere sempre meglio le mamme nell'avvio e nella prosecuzione dell'allattamento.
Se te la cavi con l'inglese e vuoi cimentarti nella traduzione di una parte (ovviamente a titolo gratuito, poich� siamo un'organizzazione di volontariato) mandaci una mail a [email protected] e concorderemo testo e tempi! Grazie!

Il Pacchetto in inglese � scaricabile qui:
http://www.worldbreastfeedingweek.org/pdf/wbw2013-af-eng.pdf
Poster del MAMI 
 

Non sai cosa mettere alle pareti dell'ambulatorio, dello spazio-mamme, del corridoio del reparto?

 

Il MAMI mette a disposizione gli ultimi poster rimasti, fino ad esaurimento delle scorte, con un rimborso minimo a sostegno dell'associazione!

 

Guarda i nostri poster e leggi come richiederli sul nostro sito,

 

Concorso fotografico  
"Vicine alle madri" 
L'associazione "Le Lune Allegre" e il gruppo "Specialmente Mamma" di Noale (VE) organizzano un concorso fotografico con l'obiettivo di promuovere una cultura sensibile all'allattamento al seno e partecipare alla Settimana Mondiale dell'Allattamento Materno dal 1 al 7 ottobre 2013.

LEGGI TUTTO QUI!
SAM 2013 
Sostenere l'allattamento:  
VICINE ALLE MADRI 

SCARICA IL CALENDARIO IN PDF!  

 

Ricordiamo che chi intende organizzare iniziative per la Settimana mondiale dell'Allattamento pu� utilizzare il logo e i materiali che man mano verranno tradotti (Calendario, Pacchetto delle Idee), con queste condizioni:
- comunicarcelo preventivamente, meglio ancora inviandoci bozze di volantini, programmi, ecc., a [email protected];
- non associando l'evento a interessi commerciali di produttori o distributori di sostituti del latte materno, alimenti per l'infanzia, biberon, tettarelle, succhietti e tiralatte;

Altri dettagli sono evidenziati alla pagina apposita sul nostro sito.

ABBIAMO PREDISPOSTO UN MODULO DA COMPILARE PER LA RICHIESTA DEL LOGO DELLA SAM, SCARICALO QUI! 

Informativa ai sensi dell'art. 13, d. lgs 196/2003: i Suoi dati personali sono trattati dal Movimento Allattamento Materno Italiano in rispetto al Codice privacy 196/03. Qualora non intendeste ricevere ulteriori comunicazioni vi prego di inviare una risposta all'indirizzo [email protected] con oggetto: CANCELLA oppure di cliccare su link sottostante "SafeUnsubscribe"
Per associarsi
La quota associativa � di € 10,00 per individui e di € 20 per gruppi/associazioni, da versare sul conto corrente postale n. 24163511 intestato al Movimento Allattamento Materno Italiano, oppure tramite bonifico bancario con le seguenti coordinate IBAN: IT44 P 07601 02800 0000 2416 3511
SAM 2013

� uscito il tema della SAM 2013!
ADERISCI ANCHE TU!

Il MAMI ti invita ad aderire alla Campagna Nazionale in Difesa del Latte Materno e della salute di mamme e bambini dagli agenti inquinanti!
Link veloci
Iscriviti alla nostra mailing list