Movimento Allattamento
Materno Italiano
Logo MAMI
� USCITO IN ITALIANO
IL "PACCHETTO DELLE IDEE"
della SAM 2012! 
Logo MAMI Il Pacchetto delle Idee � scaricabile dal blog dedicato alla SAM:
http://mamisam.files.wordpress.com/2012/08/pacchettoidee2012_a4_low.pdf

Il MAMI ringrazia di cuore le quattro volontarie che hanno risposto al nostro appello e hanno tradotto il documento: Viviana Conte, Maura Giallatini, Silva Ravazzolo, Federica Sapuppo.

Una versione pi� adatta a stampe tipografiche � sempre disponibile sul blog.

Ricordiamo che chi sta organizzando iniziative per la Settimana mondiale dell'Allattamento pu� utilizzare il logo e i materiali tradotti, con queste condizioni:
- comunicarcelo preventivamente, meglio ancora inviandoci bozze di volantini, programmi, ecc.;
- non associando l'evento a interessi commerciali di produttori o distributori di sostituti del latte materno, alimenti per l'infanzia, biberon, tettarelle, succhietti e tiralatte;
- in caso siano riprodotti, copiati o adattati testi e immagini per andare incontro a specifiche esigenze dell'iniziativa, devono essere citati MAMI e WABA quali fonti.

Durante la SAM (1-7 ottobre ma sono prevedibili anche un paio di settimane prima o dopo) possono essere proposte iniziative col tema esatto della SAM, oppure iniziative con titoli diversi, purch� riguardino la promozione, protezione e sostegno dell'allattamento: varr� allora la dicitura "in occasione della SAM".

Per iniziative sull'allattamento di portata generale e nazionale (convegni, giornate di studio, ecc) al di fuori del periodo della SAM � possibile fare richiesta del patrocinio del MAMI.

Buona lettura e buona organizzazione!!
Informativa ai sensi dell'art. 13, d. lgs 196/2003: i Suoi dati personali sono trattati dal Movimento Allattamento Materno Italiano in rispetto al Codice privacy 196/03. Qualora non intendeste ricevere ulteriori comunicazioni vi prego di inviare una risposta all'indirizzo [email protected] con oggetto: CANCELLA oppure di cliccare su link sottostante "SafeUnsubscribe"
Per associarsi
La quota associativa � di € 10,00 per individui e di € 20 per gruppi/associazioni, da versare sul conto corrente postale n. 24163511 intestato al Movimento Allattamento Materno Italiano, oppure tramite bonifico bancario con le seguenti coordinate IBAN: IT44 P 07601 02800 0000 2416 3511
SAM 2012

Visita il blog della SAM e scarica il Calendario 2012
ADERISCI ANCHE TU!

Il MAMI ti invita ad aderire alla Campagna Nazionale in Difesa del Latte Materno e della salute di mamme e bambini dagli agenti inquinanti!
Link veloci
Iscriviti alla nostra mailing list