Movimento Allattamento
Materno Italiano
Logo MAMI
Cari MAMIsti,
                       nell'augurare a voi e alle vostre famiglie una serena Pasqua, vi segnaliamo alcune iniziative nelle prossime settimane.

Nuovi Eventi inseriti in Calendario   

Sono stati recentemente inseriti nel Calendario Eventi:

  • II giornata di studio "Allattamento nelle Patologie Neonatali", Palermo, 2 maggio (leggi tutto)
  • Convegno "Fratelli di latte e di acqua"  - latte artificiale e acqua minerale: strategie di marketing nel nord e nel sud del mondo, Faenza (RA), 14 maggio (leggi tutto
  • "Proteggere l'allattamento": un incontro sul Codice a Palermo il 19 maggio (leggi tutto)
Vi ricordiamo che � possibile iscriversi direttamente alla sezione Calendario e che se state organizzando un evento di interesse generale potete segnalarcelo!

Spettacolo teatrale "CUORE DI MAMMA" 

Un'idea in pi� per iniziative di promozione dell'allattamento al seno: la compagnia teatrale "Novit� di Paese" di Villamagna (Chieti) ha allestito uno spettacolo sulla maternit� intitolato "Cuore di Mamma".

Dal sito della Compagnia:

Metti tre donne: tre generazioni, tre caratteri, tre vissuti diversi e una neonata in casa. Ah..... c'� anche un pap�!
Questi ingredienti messi insieme generano situazioni di scontro, di ironia e di riflessione, dando vita ad una commedia incentrata su un sentimento universale e senza tempo: l'amore materno.
� una commedia romantica con il forte messaggio sociale di un sano ritorno all'educazione con dolcezza dei propri figli il che implica anche un avvio deciso dell'allattamento al seno materno con tutti i benefici che ne conseguono, sia sociali che relazionali.

Le prossime date in programma sono:

- 30 aprile 2011 a Caramanico (PE)

- 27 maggio a Pescara

Per informazioni, prenotazioni, preventivi: [email protected] 

Informativa ai sensi dell'art. 13, d. lgs 196/2003: i Suoi dati personali sono trattati dal Movimento Allattamento Materno Italiano in rispetto al Codice privacy 196/03. Qualora non intendeste ricevere ulteriori comunicazioni vi prego di inviare una risposta all'indirizzo [email protected] con oggetto: CANCELLA oppure di cliccare su link sottostante "SafeUnsubscribe"
Link veloci
Per associarsi
La quota associativa � di € 10,00 per individui e di € 20 per gruppi/associazioni, da versare sul conto corrente postale n. 24163511 intestato al Movimento Allattamento Materno Italiano, oppure tramite bonifico bancario con le seguenti coordinate IBAN: IT44 P 07601 02800 0000 2416 3511
Iscriviti alla nostra mailing list