Movimento Allattamento
Materno Italiano
Logo MAMI
Cari MAMIsti, Associazioni, gruppi,
condividiamo l'appello di IBFAN Italia e vi invitiamo a contattare i membri del Parlamento Europeo a voi pi� vicini affinch� tutti arrivino informati al voto dei prossimi giorni! 

NUOVO APPELLO PER FERMARE

IL CLAIM SUL DHA NEI LATTI ARTIFICIALI

Dopo la bocciatura della commissione ENVI,
a giorni il voto del Parlamento Europeo

 

Dopo il parere negativo della commissione ENVI sul claim riguardante l'aggiunta di DHA al latte artificiale, il Parlamento Europeo si appresta a votare per fermare definitivamente l'uso di tale claim.

Aiutaci a sensibilizzare i membri del Parlamento Europeo su quella che potrebbe essere una svolta storica sull'uso dei claim negli alimenti per l'infanzia!

Il sito Baby Milk Action, che fa parte della rete IBFAN, ospita il modello di lettera da inviare ai membri del Parlamento Europeo. 

 

Per saperne di pi�, leggi i nostri precedenti comunicati:

- 03.02.2011La salute dei bambini pu� essere un privilegio per pochi? Appello urgente per fermare il claim sul DHA? 

- 18.03.2011 Comunicato stampa:  

Claim sul DHA nei latti artificiali: una prima vittoria   

a cura di IBFAN Italia 

 

Informativa ai sensi dell'art. 13, d. lgs 196/2003: i Suoi dati personali sono trattati dal Movimento Allattamento Materno Italiano in rispetto al Codice privacy 196/03. Qualora non intendeste ricevere ulteriori comunicazioni vi prego di inviare una risposta all'indirizzo [email protected] con oggetto: CANCELLA oppure di cliccare su link sottostante "SafeUnsubscribe"
Link veloci
Per associarsi
La quota associativa � di € 10,00 per individui e di € 20 per gruppi/associazioni, da versare sul conto corrente postale n. 24163511 intestato al Movimento Allattamento Materno Italiano, oppure tramite bonifico bancario con le seguenti coordinate IBAN: IT44 P 07601 02800 0000 2416 3511
Iscriviti alla nostra mailing list