Movimento Allattamento
Materno Italiano
Logo MAMI
� arrivato il Pacchetto delle Idee per la SAM
Pacchetto delle Idee� con grande piacere che annunciamo l'uscita del Pacchetto delle Idee per la SAM 2010.

Questo pieghevole sulle Iniziative Amiche dei Bambini offre informazioni di base per attività di advocacy e suggerisce iniziative da intraprendere per il sistema sanitario e la comunita

La versione italiana comprende anche le iniziative "Comunit� Amica dei Bambini" e "Farmacia Amica dell'allattamento".

Scaricatelo adesso e mettetevi in cammino lungo il sentiero amico dei bambini.

Disponibile in bassa ed alta risoluzione alla pagina: http://www.mami.org/sam/sam10/sam10.html
Abbonati al calendario MAMI
icona calendarioCari MAMIsti,
da oggi � possibile iscriversi alla sezione on line del nostro Calendario per essere sempre informati di convegni, corsi, eventi di carattere e interesse generale. Coloro che si iscrivono, infatti, ricevono una mail ogni volta che un nuovo evento viene pubblicato sul sito, evitando di doversi ricordare di visitarlo ogni tanto per venire a conoscenza di eventi che interessano.

Come iscriversi? � pi� semplice a farsi che a dirsi:
1. Andate nella sezione (http://calendariomami.wordpress.com/) e inserite la vostra mail nella colonna di destra, nello spazio sotto la scritta "Sottoscrizione Email", quindi cliccate su "ISCRIVIMI!".
2. Il sistema manda allora una mail di conferma da "Calendario eventi" con oggetto "[Subscribe] Posts on Calendario eventi". Per concludere l'iscrizione, � necessario cliccare sul link all'interno del messaggio (per esempio http://subscribe.wordpress........ecc ecc) perch� l'iscrizione sia effettiva.

Se avete eventi di interesse generale da segnalare, mandate una mail a [email protected] con tutte le informazioni in formato testo, compresi eventuali allegati in PDF.

Gli incontri sul territorio tenuti da associazioni di mamme, spazi-mamma, consultori, ecc. sono invece riportati nella sezione "Gruppi di sostegno", rintracciabili mediante una ricerca per regione e provincia.
Informativa ai sensi dell'art. 13, d. lgs 196/2003: i Suoi dati personali sono trattati dal Movimento Allattamento Materno Italiano in rispetto al Codice privacy 196/03. Qualora non intendeste ricevere ulteriori comunicazioni vi prego di inviare una risposta all'indirizzo [email protected] con oggetto: CANCELLA oppure di cliccare su link sottostante "SafeUnsubscribe"
Featured Article
Logo MAMI
La Settimana Mondiale per l'Allattamento Materno ricorda quest'anno il 20� anniversario della Dichiarazione degli Innocenti che ha fortemente richiesto l'attuazione dei Dieci Passi in tutti i reparti maternit�.

Link veloci
Per associarsi
La quota associativa � di € 10,00 per individui e di € 20 per gruppi/associazioni, da versare sul conto corrente postale n. 24163511 intestato al Movimento Allattamento Materno Italiano, oppure tramite bonifico bancario con le seguenti coordinate IBAN: IT44 P 07601 02800 0000 2416 3511
Iscriviti alla nostra mailing list