Richco Banner
Richco Nuovi prodotti DLCBS5-6-7                           Febbraio 2012

 

Richco da sempre leader nella produzione di componenti elettronici, offre un' ampia gamma di prodotti per il fissaggio su circuito stampato (PCB).

La nostra produzione standard comprende una ricca gamma di distanziali in plastica, metallo e distanziatori, utilizzati per il supporto, il blocco, e la guida dei pannelli all'interno delle applicazioni elettroniche.

 

Le ultime novità per questa gamma sono tre nuovi tipi di distanziatori con piccole ali per applicazioni dove lo spazio è un problema.DLCBS 

 

Visita il nostro  website per vedere l'intera gamma e richiedere campioni gratuitio scaricare i modelli 3D .

Quick Links

Accedi/Registrati per scaricare i modelli in 3D

 

Prodotti Custom

 

Ultime News - Comunicati Stampa - Nuovi Prodotti

 

Cataloghi Virtuali On-line

 

Archivio Richco Newsletters

  • Distanziali scheda/pannello scheda/scheda con alette di sostegno
  • Adatto per applicazioni dove lo spazio d'ingombro sul circuito stampato è ridotto
  • Tre famiglie in base agli spessori e/o fori di fissaggi disponibili in diverse altezze
  • Nylon UL94 V-2 e UL94 V-0

DLCBS5   DLCBS6   DLCBS7 

 

Contatta il nostro Customer Service per maggiori dettagli, richieste e per scoprire cosa Richco può fare per Voi.


 
Richco Sales Team